Archive for giugno, 2010

thumbnail

CLESSIDRE di Sara Ferraris

illustrano il romanzo PASSO DOPO PASSO di Patrizia Ferrante
CLESSIDRE – contaminazione tra fotografia e scrittura
Se l’amore abbondona la sua forma ideale, la sua forma eterna, diventa la sabbia di una clessidra. Scivola, senza ostacoli apparenti, dalla nostalgia del ricordo all’ignoto del futuro che ricerca e abbandona la speranza. Nel mezzo, come nella clessidra, lo stretto [...]

thumbnail

CATERINA IN RADIO

Passo dopo passo Caterina viene presentata anche in Radio:
dopo il passaggio di lunedì a Radio 101 (all’interno del programma di Tamara Donà) ritroveremo Patrizia giovedì 10 giugno alle ore 23.00 su WEB ITALIA RADIO, con il Direttore Vincenzo Ferrara.
Sarà un’altra bella occasione per scoprire nuovi dettagli sulla storia della protagonista di Passo dopo Passo.
Sintonizzatevi [...]

thumbnail

IN LIBRERIA VA DI MODA IL VIP

In tempi sempre più duri per l’editoria e il mercato librario, distinguersi dagli altri, farsi conoscere e riconoscere è al contempo difficile e fondamentale.
Ecco perché avere un’idea promozionale diversa è di vitale importanza e le presentazioni del libro stanno mutando geneticamente.
Fare le cose in grande. Trasformare la presentazione di un libro in un evento mondano.
Forse, [...]

thumbnail

LA RECENSIONE DI FILIPPA

Dalle pagine del blog di Filippa Lagerback (http://chetempochefa.blog.rai.it/category/e-filippa-che-fa), una bellissima recensione che riportiamo anche qui:
Una donna viene rapita e tenuta prigionera in una piccola stanza in un luogo ignoto, senza sapere perchè. Con uno dei suoi guardiani, Caterina intreccia un rapporto che mette in luce le contraddizioni e le debolezze della personalità di entrambi. Scrive [...]