Candidata al premio “Donna Città di Milano” all’Avon Running

Inserito da: Patty | 8 giugno 2012

3 Commenti per “Candidata al premio “Donna Città di Milano” all’Avon Running”

  1. Carissima Patrizia,
    ti scrivo da ex-cinisellese ‘emigrata’ a Paderno D. e da mamma della Scuola Don Bosco di Paderno, che organizza domenica 19 Maggio 2013 la 5a edizione della DonBosco Running.
    È una marcia non competitiva (organizzata appunto da noi genitori della Scuola) che, oltre alla dimensione sportiva, ha un altro importante obiettivo: la solidarietà . L’incasso andrà a sostenere progetti di beneficenza del Comune di Paderno (fondo Lavoro e Famiglia) e il diritto allo studio della Scuola Don Bosco.
    So che tu sarai impegnata nell’Avon Running (lo stesso giorno…purtroppo!), ma sarebbe per noi del comitato organizzatore un enorme regalo se dedicassi due righe all’evento sul tuo sito.
    Grazie.
    Siete tutti graditi e attesi.

  2. Ciao Chiara,
    sostengo con piacere la raccolta fondi per obiettivi sociali soprattutto se legata ad eventi sportivi che hanno la miracolosa funzione di essere salutari e socialmente aggreganti. BUONA CORSA A TUTTI VOI
    Patrizia

  3. Questo tipo di iniziative vanno sempre lodate. Se c’è qualcuno che si preoccupa degli altri e promuove iniziative del genere, è bello darsi da fare con e per loro.

Lascia un commento